Fognature e risarcimento danni Torino: clicca e chiamaci al 339.3817537



Siamo disponibili 365 giorni all'anno, gioni festivi compresi, anche il sabato, la domenica e ad agosto, con il nostro servizio di Fognature e risarcimento danni Torino per offrirti sempre una soluzione ai tuoi problemi idraulici.


Fognature e risarcimento danni Torino: 339.3817537Devi risolvere il problema della fognatura malfunzionante e richiedere il risarcimento dei danni a Torino e zone limitrofe? La funzione dell'impianto di fognatura è quella di consentire lo scarico delle acque luride prodotte dai condomini nelle loro unità immobiliari e nelle parti comuni. Esso, salvo diversa indicazione dei titoli d'acquisto, è da considerarsi parte comune. Accade dunque che per la citazione nel n. 3 dell'art. 1117 c.c. e comunque per la funzione svolta da quell'impianto, la fognatura è ritenuta comune fino alle diramazioni nelle unità immobiliari di proprietà esclusiva e fino al punto di innesto nella conduttura fognante comunale. Quanto agli innesti con gli appartamenti, le così dette braghe, essi devono essere ritenute di pertinenza esclusiva del titolare della porzione in piano che sono essenziali perché la loro funzione è quella di collegare la parte d'impianto di proprietà individuale a quella condominiale. Questa tripartizione è fondamentale perché, qualora dovessero verificarsi dei danni,è importante ai fini dell'individuazione del soggetto responsabile. Per tale problematica rivolgeti solo a personale abilitato nello specifico settore.

I migliori idraulici di Torino

Finalmente i migliori idraulici professionisti di Torino e di tutta la provincia a tua completa disposizione per risolvere ogni tuo problema.

Leggi tutto

Operativi in tutta la Provincia

Idraulico Torino è un servizio di pronto intervento idraulico disponibile in tutti i comuni della Provincia di Torino 24 ore su 24.

Comuni serviti

Da te in pochi minuti

Perché aspettare? Chiama subito e in poco tempo un nostro idraulico sarà presso la tua abitazione, ufficio, negozio o azienda.

Leggi tutto

Chiama subito

Chiamaci al 339.3817537: siamo disponibili con il serivzio di pronto intervento idraulico 24 ore su 24, 365 giorni all'anno giorni festivi compresi!

Clicca e chiama