Elettrolavello a Torino: clicca e chiamaci al 339.3817537



Siamo disponibili 365 giorni all'anno, festivi compresi, anche il sabato, la domenica e ad agosto, per l'installazione dell'elettrolavello a Torino, per offrirti sempre una soluzione ai tuoi problemi idraulici.


Elettrolavello Torino: 339.3817537Il nostro pianeta oramai eccessivamente inquinato e sommerso dai rifiuti, è giunto al collasso. Intervenire per limitare i danni apportati è un dovere civico. Cosa si potrebbe fare a tal proposito, oltre le norme già adottate? Una novità è rappresentata dall'elettrolavello, un'innovazione che potrebbe apportare non pochi benefici alla salvaguardia dell'ambiente. Giornalmente nel corso delle attività domestiche, si generano diverse tipologie di rifiuti che vanno idoneamente distinte nel loro smaltimento. Malgrado il notevole impegno di tante amministrazioni, ad oggi non si riesce a toccare una soddisfacente percentuale di riciclaggio.

Carta, plastica, vetro, legno, metalli di vario genere, sono materiali facilmente riciclabili, ma vi sono una serie di elementi che durante le operazioni che normalmente si svolgono in cucina, vengono sversati nel lavello o in altri accessori, sfociando direttamente nelle fogne. Se si riuscisse a ridurre dal principio la quantità di tali reflui, si limiterebbe il lavoro di molti impianti di depurazione, con il conseguente risparmio di energia. Diverse aziende che si occupano di elettrodomestici innovativi, con un'attenta sensibilità e rispetto per l'ambiente, hanno ideato un innovativo elettrolavello. L'elettrolavello è davvero rivoluzionario rispetto al tradizionale concetto di lavello da cucina. La sua particolare composizione rende possibile un'elevata riduzione degli scarti alimentari fino al 60%, con conseguente limitazione di rifiuti solidi e odori.


Utilissima è la dotazione di una vasca per la pulizia ad ultrasuoni, che consente una pulizia più accurata degli alimenti ed oggetti senza detergenti mediante le onde ad alta frequenza, che assicurano un'accurata igiene. Inoltre, del elettrolavello, di essenziale aiuto si rivela l'aspiratore degli olii usati, che congiuntamente alla particolare capienza delle vasche di cui il lavello è provvisto, garantiscono la massima igienicità oltre ad una grande resistenza al graffio ed alle macchie. L'intero sistema appositamente controllato da un pannello di controllo e fornito di un elettro miscelatore flessibile con doppio comando (sulla doccetta e pannello di controllo frontale), consente una regolazione specifica della temperatura e una gestione assoluta del processo di smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuto.

Se vuoi installare un termolavello nella tua abitazione rivolgiti con fiducia all'esperienza della nostra ditta, chiamaci subito!

I migliori idraulici di Torino

Finalmente i migliori idraulici professionisti di Torino e di tutta la provincia a tua completa disposizione per risolvere ogni tuo problema.

Leggi tutto

Operativi in tutta la Provincia

Idraulico Torino è un servizio di pronto intervento idraulico disponibile in tutti i comuni della Provincia di Torino 24 ore su 24.

Comuni serviti

Da te in pochi minuti

Perché aspettare? Chiama subito e in poco tempo un nostro idraulico sarà presso la tua abitazione, ufficio, negozio o azienda.

Leggi tutto

Chiama subito

Chiamaci al 339.3817537: siamo disponibili con il serivzio di pronto intervento idraulico 24 ore su 24, 365 giorni all'anno giorni festivi compresi!

Clicca e chiama